1. Scegli il servizio

Scegli il servizio di cui hai bisogno e che ti consentirà di realizzare i tuoi obiettivi.
Puoi anche scegliere più servizi e combinarli tra loro.
Per esempio combina tra loro 2 o più Megatrend oppure 2 o più Portafogli per poter raggiungere nel tempo i tuoi diversi obiettivi.
Se invece stai iniziando ora a risparmiare e non hai un capitale ti consigliamo Kombo il servizio 2 in 1 che abbina la flessibilità del piano di accumulo alla solidità ed ai vantaggi del fondo pensione, visita subito la sezione dedicata vedrai che potrai iniziare ad investire già con soli eur 50 al mese.
Non sei ancora soddisfatto? Allora richiedi il servizio “Tailored” cioè cucito sulle tue esigenze, saremo felici di creare una proposta su misura per te in base a quanto dichiarato nel questionario obiettivi.
Qui hai già un consulente che ti segue durante tutto il percorso di consulenza.

2. Scopri il tuo profilo target

Per ottenere un servizio di consulenza su misura e professionale è molto importante determinare con accuratezza il tuo profilo target.
E’ fondamentale per noi ma soprattutto per te.
Qual è il percorso per scoprire il tuo profilo target?

2.1 Compila il questionario obiettivi che puoi trovare in ogni servizio. Ad esempio se hai scelto di voler iniziare un piano di accumulo dovrai indicare qual’ è il motivo che ti ha spinto a scegliere il piano di accumulo, qual’ è l’importo della rata mensile che vuoi versare, per quanti anni intendi alimentare il pac.

2.2 Apri il conto corrente che ti proporremo, è tra i più evoluti sul mercato, è il conto di una delle Banche primarie in Italia: la Banca per cui operiamo!

2.3 Compila il questionario MIFID. In fase di apertura conto troverai un questionario a cui dovrai rispondere con molto cura, attenzione e onestà.

Attraverso un processo evoluto di elaborazione saremo in grado di determinate il tuo profilo target ossia il profilo che risulta dai tuoi obiettivi, esigenze, profilo di rischio e orizzonte temporale.
Rappresenta il cuore della proposta di investimento che riceverai.

Ricorda! Noi prestiamo solo consulenza, solo tu avrai la possibilità di disporre operazioni o movimenti in uscita dal tuo conto corrente o confermare le nostre proposte di investimento.
Con l’innovativa procedura online solo tu potrai confermare con i tuoi codici personali le operazioni di compravendita che ti invieremo.
Quando disporrai il bonifico o il trasferimento di strumenti finanziari dalla vecchia banca lo farai direttamente sul conto intestato a te sul quale solo ed esclusivamente tu potrai disporre operazioni.
La tua liquidità e gli investimenti sono e saranno sempre in tuo possesso, nel tuo conto corrente.

3. Inizia ad investire

Quando il conto sarà effettivamente aperto avremmo la possibilità di inviarti la nostra proposta d’investimento creata in base al tuo profilo target. Dopo che l’avrai valutata ed approvata saremmo in grado di inviartela via web e tu potrai tranquillamente confermarla con i tuoi codici personali tramite sito- web o tramite App.

  • Conferma online la proposta di investimento.
  • Ci pensiamo noi a controllare e monitorare i tuoi investimenti.
  • Ti invieremo report periodici.
  • In ogni momento potrai verificare i tuoi investimenti sia dal conto che dall’app.

Inizia il tuo percorso con una diagnosi dei tuoi investimenti

Se preferisci una consulenza a portata di mano contattaci pure su whatsapp